Lo scopo della domanda è quello di prepararsi al superamento della parte teorica dell'esame di Polizia Stradale per le categorie ABM e CD. L'applicazione consente di essere testato secondo l'attuale elenco di 40 biglietti (biglietti ufficiali della polizia stradale con le ultime modifiche). L'applicazione contiene anche il testo completo del codice della strada, tutta la segnaletica e la segnaletica orizzontale.
Le caratteristiche principali dell'applicazione:
- Modalità "Esame" (la modalità imita completamente l'esame ufficiale di polizia stradale)
- Modalità "Biglietti" (elenco completo delle emissioni ufficiali, con possibilità di visualizzazione e prova)
- Modalità "Argomenti" (un elenco di domande, suddivise per argomenti, con possibilità di visualizzazione e test)
- Modalità "Maratona" (consente di creare il proprio test selezionando il numero di domande richiesto)
- Modalità "I miei errori" (tutti gli errori che hai commesso rientrano in questa sezione, puoi studiarli e lavorare sugli errori)
- Modalità "Preferiti" (puoi aggiungere qualsiasi domanda a un elenco separato di preferiti, in base al quale puoi quindi creare un test)
- l'applicazione ha anche le seguenti funzionalità: ricerca di domande, creazione di note personali sulle domande, mantenimento delle statistiche dei test, monitoraggio delle ultime modifiche alle regole del traffico e ai biglietti, nonché una ricca selezione di impostazioni che ti aiuteranno ad adattare l'applicazione per te stesso.
Lo sviluppatore dell'applicazione non rappresenta un'agenzia governativa e non appartiene ad agenzie governative. L'applicazione non fornisce servizi pubblici e le informazioni fornite nell'applicazione sono solo a scopo informativo.
Tutte le informazioni sono tratte dal sito ufficiale della polizia stradale - https://gibdd.rf/
Le informazioni fornite nell'applicazione sono di pubblico dominio al collegamento sul sito Web ufficiale della polizia stradale - https://traffic police.rf/mens/avtovladeltsam
L'utente utilizza le informazioni fornite in questa applicazione esclusivamente a proprio rischio
L'applicazione non richiede una connessione costante a Internet e funziona offline senza problemi